Home    |     Contatti    |     Dove Sono

Email: coast-to-coast-2003@libero.it

Menù

Diario della giornata .

Ore 8.00. Partenza per New Orleans. Ci fermiamo per strada (10 EST) per la classica benzina e per fare ultimi acquisti in Texas. Io compro due cappelli da Cowboy ed alcune magliette.

New Orleans ci accoglie verso le 11.30. Visitiamo subito il French Quarter dove mangiamo al rinomato Cafè du Monde...dove facciamo la conoscenza di Bill. Il cameriere del ristorante che ci avverte: se avete qualche problema a New Orleans chiedete di Bill... che ridere.

Al visitor center ci indicano qualche motel in cui poter soggiornare e poi ci pubblicizzano le varie gite nelle swamps.. le paludi per vedere i coccodrilli.

GLi alloggi sono molto costosi anche 100$ al giorno.Siamo nel French quarter siamo d'accordo..ma 100$ per una notte sono troppi. Ci spostiamo a sud oltre Canal Strets. Imbocchiamo Magazine Street e ci fermiamo alla St Vincent Guest House una sorta di ostello in grande stile. Il tipo che ci accoglie è un omone dai capelli rossi e dal lungo camice bianco... incute terrore...

Ci porta in giro per l'edificio alla ricerca di una camera libera...apre le porte delle camere come se nulla fosse.. senza sapere se dentro c'è gente...le prime due sono vuote ma sporche perchè ancora da pulire la terza è ok. Le camere sono grandi , i letti enormi. Fa paura l'edificio. In tipico stile vittoriano, con lunhgi corridoi e tantissime porte. Tutto rigorosamente pitturato di bianco cadavere... Avete presente il gioco Alone in the Dark... ecco...

In più la sera siamo venuti a sapere che la struttura era un ex orfanotrofio. Dio che paura. Comunque paghiamo per 2 notti. il prezzo è buon0. 136$. C'è pure la colazione in giardino la mattina!

La sera torniamo in centro... e dove se non in Bourbon Street, la via del peccato? Ne vediamo di tutti i colori, gente nuda nella strada per acchiappare clienti nei night, musicisti blues che suonano nelle piazze, ubriachi, polizia che arresta le persone...

In un locale dove ci siamo fermati a berci una birra, una tipa si avvicina e si tura su la maglietta e ci fa vedere le tette. Due gran belle tette... ci dice che per 40$ ci fa vedere molto di più! Che ridere.

Prima di tornare all'orfanotrofio facciamo una passeggiata in riva al Mississippi. Abbiamo bevuto un po. Ci facciamo una bella pisciata nel fiume....

Torniamo in alloggio che sono le 2.00

5036 mi
Foto della Giornata

Multimedia files
Guarda tutte le foto della giornata. Clicca sulla icona della macchina fotografica
Resoconto Spese Giornaliero

Davide
Descrizione
Guido
$14,81

Links utili

Link
Descrizione

Tutte le fotografie sono state scattate da noi stessi. La riproduzione parziale o totale delle foto è vietata senza autorizzazione